A Cuneo parte la sfida tra i commercianti per avere “La vetrina più bella” dell’Oktoberfest
Paulaner Oktoberfest Cuneo | La vetrina più bella

A Cuneo parte la sfida tra i commercianti per avere “La vetrina più bella” dell’Oktoberfest

Martedì 1° ottobre alle ore 20 sul palco del padiglione verranno rese note le creazioni più originali

Martedì 1° ottobre alle ore 20, sul palco del padiglione del Paulaner Oktoberfest Cuneo, verranno rese note le vetrine più originali de “La vetrina più bella”, l’iniziativa rivolta ai negozianti del capoluogo ideata dalla società organizzatrice Sidevents in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia di Cuneo. Durante tutto il periodo di svolgimento del Paulaner Oktoberfest Cuneo, i commercianti della città sono invitati a tematizzare la propria vetrina con boccali, botti di birra ed altri oggetti bavaresi, combinati in maniera fantasiosa e creativa. Lo scopo dell’iniziativa è quello di coinvolgere tutta la città nei giorni dell’evento e far respirare ovunque aria di festa in stile bavarese.

Lo scorso anno “La vetrina più bella” ha ottenuto un grande successo in termini di partecipazione ed impegno degli esercenti che vi hanno preso parte, ragion per cui al momento della proclamazione sono saliti sul palco ben cinque negozi, alla presenza del presidente e del direttore di Confcommercio di Cuneo. Tutti i partecipanti verranno gratificati da importanti riconoscimenti, grazie alla collaborazione con Video Center di Corso Nizza 72 a Cuneo, sponsor unico della serata, oltre naturalmente ai buoni per cenare all’Oktoberfest. Per partecipare all’iniziativa e ottenere il kit di gadget ufficiali utili alla decorazione delle vetrine si può contattare Antonio Moretti, della Confcommercio Cuneo, al numero 0171/604122. Tutti gli aggiornamenti sul sito web ufficiale e sulle pagine social dell’evento.

Seguici su Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo
Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi modificare le scelte in qualsiasi momento cliccando sul link presente in fondo alle comunicazioni email. Per maggiori informazioni ti rimandiamo all'informativa sulla privacy

Indica con quali modalità il Paulaner Oktoberfest Cuneo ti può contattare :

X