F.A.Q.

Hai qualche dubbio?

In questa pagina abbiamo riunito alcune informazioni utili sul Paulaner Oktoberfest Cuneo rispondendo alle domande più frequenti. Se non trovi la risposta al tuo dubbio, o hai delle domande più specifiche, ti invitiamo a contattarci via email scrivendoci a info@oktoberfestcuneo.it

Le prenotazioni sono aperte?

Al momento siamo al lavoro su tutte le novità per l’edizione 2024 del Paulaner Oktoberfest Cuneo e le prenotazioni non sono ancora aperte. Quando apriranno? Ormai non manca più tanto, ma se vuoi saperlo in anteprima… ti consigliamo di andare su questa pagina e iscriverti alla nostra newsletter per non perderti il momento in cui il nostro prenotatore sarà online 🚀 (psst! gli iscritti alla newsletter sapranno prima di tutti quando apriranno le prenotazioni 😉)

Dove si svolge il Paulaner Oktoberfest Cuneo 2024?

Location che vince non si cambia e per il terzo anno consecutivo saremo nell’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo a San Rocco Castagnaretta. Se è vero che il “dove” non cambia, è altrettanto vero che non mancheranno le novità in questa settima edizione. Avremo ancora più spazio a disposizione (45.000mq con l’aggiunta di una seconda “stube”, contro i 40.000mq del 2023), un nuovo parcheggio su un prato adiacente Corso De Gasperi, tutto il tratto di Via Viglione pedonalizzato fino all’entrata del nostro Garden, e tanto altro ancora!

Come posso collaborare con voi?

Se sei una persona dinamica che ama stare al centro dell’azione, non perderti l’occasione di lavorare con noi alla nuova edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo! Al momento le candidature non sono ancora aperte, ma apriranno a brevissimo: compila il form di pre-candidatura che trovi nella pagina “Lavora con noi” e ti avviseremo non appena apriremo le candidature e le selezioni!

Come posso supportarvi?

Il Paulaner Oktoberfest Cuneo è arrivato alla sua settima edizione grazie a tutti i partecipanti all’evento e al prezioso supporto di aziende e realtà locali che hanno creduto in noi e nella nostra idea. Se hai un’azienda o una partita IVA e ti piacerebbe aiutarci a realizzare l’edizione 2024 di questo grande evento, dai uno sguardo alla nostra pagina dedicata e scopri come diventare nostro Partner e parte attiva di questo ambizioso progetto!

SPONSOR