Oktoberfest Cuneo Express per entrare nel cuore della festa!
Oktoberfest Cuneo Express

Oktoberfest Cuneo Express per entrare nel cuore della festa!

All’Oktoberfest Cuneo sarà allestito un luna park con attrazioni per tutti. Verranno selezionate alcune tra le più amate giostre e alcune novità  per permettere all’evento una sua unicità. Il nostro desiderio è far divertire grandi e piccini, per questo le famiglie con bambini potranno avere momenti conviviali all’insegna del divertimento e dell’allegria. Per i fuochi d’artificio l’Oktoberfest Cuneo si affiderà ad uno staff esperto e selezionato,  la “Pirotecnica Sant’Antonio”, offrendo uno spettacolo veramente unico: tra giochi di luce ed effetti sonori, il cielo non smetterà mai di colorarsi dando vita a forti emozioni (www.pirotecnicasantantonio.com).

Navetta gratuita
Sull’asse centrale della città, con fermate nei pressi di Via Roma, Piazza Galimberti e Corso Nizza, sarà a disposizione, gratuitamente, un simpatico trenino, per entrare comodamente nel cuore della festa. Solo domenica 2 ottobre, per consentire al nostro mercato tradizionale di farsi spazio in questa manifestazione, il trenino “Oktoberfest Cuneo Express” seguirà un percorso alternativo.

Non sai come raggiungerci?
Tutte le strade portano all’Oktoberfest Cuneo, eccoti alcune semplici indicazioni:

 In auto TORINO Km 95 dal centro città, tempo di percorrenza 1 h A6-A33 uscita Cuneo Est - ASTI Km 100 dal centro città tempo di percorrenza 1,30 h A33 e SS231 - SAVONA Km 100 dal centro città tempo di percorrenza 1,30 h A6-A33 uscita Cuneo Est - VENTIMIGLIA Km 90 dal centro città tempo di percorrenza 1,50 h SS20 del Colle di Tenda In treno Raggiunta la stazione di Cuneo, l’Oktoberfest Cuneo è ad appena 20 minuti a piedi, oppure raggiungi Corso Nizza e cerca la fermata dell’Oktoberfest Cuneo Express per entrare comodamente nel vivo della festa.

 

Seguici su Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo
Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi modificare le scelte in qualsiasi momento cliccando sul link presente in fondo alle comunicazioni email. Per maggiori informazioni ti rimandiamo all'informativa sulla privacy

Indica con quali modalità il Paulaner Oktoberfest Cuneo ti può contattare :

X