Il primo weekend del Paulaner Oktoberfest Cuneo tra Family Day, musica dal vivo e Santa Messa
Paulaner Oktoberfest Cuneo | primo weekend

Il primo weekend del Paulaner Oktoberfest Cuneo tra Family Day, musica dal vivo e Santa Messa

Luna Park con attrazioni a metà prezzo, musica live con i ‘Divina’ e tradizionale Messa all’aperto

Il primo weekend della IV edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo prosegue con tanti appuntamenti per grandi e piccoli, all’insegna del divertimento e della tradizione. Oggi e domani, in occasione dei Family Day, tutte le attrazioni del Luna Park, aperto nel week end a partire dalle ore 11, saranno a metà prezzo. Questa sera, dopo la ‘Gibierfest Band’, che come da programma allieterà in stile bavarese la prima parte di tutte le serate fino a martedì 1°ottobre, l’appuntamento con la musica live è alle ore 22 con i ‘Divina’ ed il loro show ispirato agli anni ‘70. Domenica mattina alle 10,30, invece, la tradizionale Santa Messa cittadina nel parco dell’evento, davanti al grande padiglione centrale.

I cuneesi di certo non si annoieranno durante questo weekend. Il 4° Paulaner Oktoberfest Cuneo, inaugurato lo scorso giovedì, propone, infatti, il suo ricco programma di appuntamenti ed iniziative pensate per adulti e bambini. A partire dalle due giornate di Family Day, con tutte le attrazioni del Luna Park esterno – giostra dei cavalli, giostre a catene, autoscontri, dischi volanti, ruota panoramica di 25 metri di altezza, tappeti elastici, casa degli specchi, giostre da brivido e adrenaliniche – a metà prezzo per oggi e domani. Padiglione riscaldato da 3.000 metri quadri e Beer Garden da 400 posti a sedere aperti a partire dalle ore 11 del mattino, con l’accompagnamento musicale live della ‘Gibierfest Band’ che accompagnerà i pranzi e le cene dei presenti con brani della tradizione italiana, tirolese e bavarese. Questa sera alle ore 22 il palco passerà ai ‘Divina’ ed al loro spettacolo coinvolgente ed elettrizzante, capace di ricreare le atmosfere e le sensazioni tipiche degli anni ’70 con una scaletta di famose hit conosciute ed amate da tutti. La tradizionale Santa Messa cittadina nel parco all’aperto, come avviene a Monaco di Baviera, è prevista per domenica alle ore 10,30 e, in caso di maltempo, si terrà comunque all’Oktoberfest all’interno del grande padiglione. Tutti gli aggiornamenti sul sito web ufficiale www.oktoberfestcuneo.it e sulle pagine social dell’evento.

 

Seguici su Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo
Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi modificare le scelte in qualsiasi momento cliccando sul link presente in fondo alle comunicazioni email. Per maggiori informazioni ti rimandiamo all'informativa sulla privacy

Indica con quali modalità il Paulaner Oktoberfest Cuneo ti può contattare :

X